Canzi Michelangelo

TitoloCategoriaCreato
Questo utente non ha blog.
7442
OFFLINE
Socio Ordinario
Canzi Michelangelo
Michelangelo (Miki) Canzi è nato a Milano dove vive e lavora. Solo al termine della carriera professionale si è dedicato alla pittura. Ha studiato con famosi maestri e partecipato a varie mostre e concorsi ottenendo riconoscimenti sia di pubblico che di critica. Sue opere fanno parte di collezioni pubbliche e private italiane ed estere. Entra a far parte del Consiglio Direttivo dell’A.I.A. nel 2005.Da alcuni anni insegna pittura ad acqua in scuole private e pubbliche.
“... un sogno quello di riconoscere le proprie emozioni riservate sulla carta e poterle trasmettere agli altri... in questo suo acquerello non razionale e quindi unico perchè nasce dall’anima, ha raggiunto questo intento...” (Angelo Gorini). “... le sue opere sono infatti permeate di una potenza di luce che trafigge l’occhio di chi guarda, lo oltrepassa e s’incunea nei sensi, nella mente e nel cuore. Dei suoi acquerelli si potrebbe dire, utilizzando il termine usato per la creazione del mondo che sono “tow” cioè belli e buoni insieme”.(Foglia)..
"....fanno di questo artista un felice e originale interprete della pittura della tecnica della pittura ad acqua che sa cogliere l'emozione dell'istante....."(Dott.Simone Fappanni).
Miki Canzi ,acquerello ........nel quale si ravvisano la ricerca e l'introspezione artistica ,colori forti, rivisti,rielaborati, opere che superano la coscienza morale donando un tratto onirico unico.(Marzia Perrotta).In tempi più recenti si è dedicato anche alla scultura polimaterica.
Via Neera 22 20141 MI
02 89512533- 3397042529
Canzi Michelangelo
Michelangelo
Canzi

Numero totale delle immagini: 17

Canale Social

Visita il Nostro canale
Youtube